Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

mercoledì 4 gennaio 2012

Segnalibro

Lavoro di inizio anno: piccolo segnalibro da kit Pinn, confezionato per il compleanno della nipote di mio marito, una dolce, brava ed intelligentissima "quasi 21-enne" alle prese con gli esami universitari. E grande divoratrice di libri! Se non serve a lei un segnalibro a chi può servire?

Buon Compleanno carissima Seri e ...  vai che sei una dura! ti vogliamo bene!


7 commenti:

  1. My God che bello!!! Io insisto: ma perchè non vendi le tue creazioni proprio qui sul blog? Ho visto che parecchi lo fanno. Sei così brava! Io ho gli occhiali nuovi e ci vedo meno di prima sob.. mi devo abituare e non potrei MAI creare cose del genere. Poi la pazienza.. ma tu sei mitica!

    RispondiElimina
  2. Sì hai ragione. Non farei degli introiti miliardari, ma mi farebbe comodo qualche soldino tutto per me. Diciamo che comincierò a farmi pubblicità col tuo ricamo. Però, dai, siamo seri: che affari vuoi mai che faccia con 12 followers!?!!

    RispondiElimina
  3. bello, bravissima ed a proposito di libri grazie per essere passata da me per il gioco. la soluzione alla prossima puntata! :-) ciao , spero tornerai presto a trovarmi, buon mercoledi!

    RispondiElimina
  4. è da prima di Natale che voglio passare e poi...mi passa di mente o son di corsa...
    invidia, hai le mani d'oro, io vorrei avere almeno il tempo di provarci, a fare certe cose... chissà..
    intanto curioso! ^^

    RispondiElimina
  5. 12 follower.. si comincia da 1 e poi... si aggiungono. C'è il passaparola che è una pubblicità gratis e la migliore di tutte. Poi certo.. devi magari farti notare un po' di più gironzolando per i vari blog (non di ricamo ma d'altro genere) lasci commenti, loro verranno a lasciare i loro, ti aggiungi come follower dove ti piace e loro faranno altrettanto.. insomma un piccolo "lavoro" piacevole che potrebbe portarti buoni frutti.
    Paperone ha inziato da un cent sembra.... :-)

    RispondiElimina