Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

mercoledì 26 agosto 2009

Perchè "quasi"?

I "quasi" montanari sono principalmente i componenti della mia famiglia: io, mio marito e le mie bimbe.
In effetti noi ci consideriamo montanari interi, ma, poichè viviamo sull'Apennino e non sull'Hymalaya, ma gente di pianura ci percepisce come "quasi" montanari, gente di collina.
Dettagli. Ma mi sembrava un titolo carino.
Questo vorrebbe essere un diario di una famiglia normale: io casalinga, mio marito che porta a casa la pagnotta e due bimbe piccole (3 anni e mezzo e 1 anno e mezzo).
Soprattutto vuole essere un diario per me; per riordinare le idee e per cercare di capire cosa significa essere mamma e moglie in un paesino di poche anime e di "quasi" montagna.

Nessun commento:

Posta un commento