Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

giovedì 2 maggio 2013

What's a webox?

Carissime! Questa primavera che non arriva mai e tende piuttosto all'autunno è la causa della mia recente assenza dal blog. Malanni vari ci perseguitano, anzi perseguitano soprattutto le pupe, fin da dopo Pasqua e la  s...a non accenna a diminuire!
Adesso aspettiamo solo la varicella e poi, FORSE, pensiamo di avere finito!
Ma non è questo ciò di cui volevo parlare.
Allora: è successo che, circa 4 mesi fa la sfortuna non aveva ancora deciso di accanirsi; ANZI! Direi che ho conosciuto un periodo piuttosto fortunato (con grandi sfottò di amici e parenti...).
E' successo allora che grazie a una nota marca di carta igienica ( e qui chi prende in giro lo trito!!) ho vinto un week-end "Coccole e Relax", prodotto altrimenti detto webox della Alpitour.
Il premio è arrivato un paio d'ore fa.
Allora a parte la fregatura di partenza che:

  • io il premio l'ho vinto a Gennaio, ma arriva adesso e scade a fine Settembre; perciò sarà complicatissimo trovare una data fruibile, soprattutto in vista dell'estate...
Va beh, a questo ci penseremo.
Ma volevo chiedervi se, per caso, qualcuno di voi ha mai usufruito di questo tipo di prodotti?
Se sì, come vi siete trovati/e?


4 commenti:

  1. wow che culo!!! aggettivo più che mai appropriato visto il contesto :-)))) no, io non ho mai usufruito di webox boh. ma senti... io la butto lì.. mai visitato il piemonte? :-)

    RispondiElimina
  2. eehhhh furbona!!! No, non l'ho mai visitato, ma il problema è uno: il premio consta di 1 notte e 1 prima colazione + trattamento in SPA. Quindi dobbiamo scegliere una meta un po' vicina o perdiamo tutto il tempo nel viaggio!

    RispondiElimina
  3. ehilà (come suona retrò!) buon inizio di settimana!!! <3

    RispondiElimina
  4. ma no non mi sembra retrò! cmq sia benvenuta sul mio blog!

    RispondiElimina