Montanari Family

Montanari Family
Robby, Manu, Tata, Pissi, Pepe, Oscar, Giorgio

giovedì 12 dicembre 2013

Ritorno

Dopo sei mesi di assenza, rieccomi ad aggiornare il blog.
Mi sono allontanata per motivi personali e famigliari: mio marito ha subito un grave infortunio sul lavoro e l'estate è stata abbastanza dura. Ma ora tutto si è sistemato e si ritorna alla vita normale.
Non so in quanti abbiano notato la mia assenza (tranne Batù che so che l'ha notata! ;-)).
Mi sono lungamente interrogata sulla possibilità di recuperare il blog o di abbandonarlo definitivamente. Per ora ho deciso di recuperare, poi vedrò.
Per il momento, comunque, sono qui; magari non molto assidua, ma ci sono.
Chi altro c'è?

5 commenti:

  1. Io ci sono! E sono contenta che tu sia tornata a scrivere sul blog.
    Spero che tuo marito ora stia bene e che tu sia serena.
    Dai, si riparte :-) io passerò a trovarti di certo, non abbandonare il blog!

    RispondiElimina
  2. Io credo che tu debba continuare ad aggiornare il tuo blog...per te stessa soprattutto...credo che tutti noi abbiamo bisogno di "rifugiarci" da qualche parte ogni tanto quindi...si ricomincia...in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  3. ma è normale Manu.. secondo me è fisiologico, ad un certo punto, non avere più voglia di scrivere o avere un periodo di vuoto interiore e guardare il monitor senza aver nulla da dire... o meglio.. cose ce ne sarebbero ma sono intime e molte di noi non vogliono condividerle (coi c'è chi usa il blog come valvola di sfogo o diario personale ma insomma.. penso che ognuno sia libero di fare come vuole) quindi ... cara Amica mia.. BENTORNATA!!!! EVVIVA! Io sono stra-felice che tu ci sia e, come hai potuto notare, non ti ho stressata ultimamente, ho rispettato il decorso del tuo "scaz... ehm... rompim...." beh hai capito! :-) baci grandi!

    RispondiElimina